La VOCAZIONE INNATA di alcuni politici del Salento : Gasdotti, Trivelle, Pale eoliche

di Giovanni Greco

La VOCAZIONE INNATA di alcuni politici del Salento : Gasdotti, Trivelle, Pale eoliche

Waw! I nostri colletti bianchi c’hanno la VOCAZIONE.
Si perchè da quando hanno “sviluppato una forte vocazione industriale alla produzione di energia elettrica” (…) al kilowattore, all’acciaio e alle produzioni agroindustriali, ora partecipano ai congressi e ai meeting internazionali con la VOCAZIONE addosso.
Perchè la VOCAZIONE è na roba intrinseca. Questi colletti bianchi nostrani si sono convinti : la loro è una VOCAZIONE innata, importante, DIVINA; l’hanno sempre avuta questa VOCAZIONE, loro c’hanno questa VOCAZIONE inside. Una VOCAZIONE di antichissima tradizione pre bizantina. Si ipotizza che i testi Sumeri e degli Annunachi abbiano parlato della VOCAZIONE INNATA dei colletti bianchi del Salento del III Millennio!
E ora loro (i colletti bianchi del Salento del III Millennio) lo vogliono ribadire … che nacquero proprio con la VOCAZIONE. Nacquero VOCATI. Per fare trivelle, gasdotti, pale eoliche selvagge …
Così mo fanno i business man, uguali uguali quelli dei film. Tutto merito della VOCAZIONE … E mentre c’è chi gli rimprovera che questa loro VOCAZIONE sia una EREDITA’ per nulla calata dall’alto, loro con l’umiltà che non hanno mai avuto, sostengono che invece questa VOCAZIONE l’hanno ricevuto sin da piccoli e tutto ad un tratto pure !
E poi con questa VOCAZIONE mo si che ora stanno solo e sempre ai banchetti con i vips; e li si che si mangia bene e se li fanno i selfie very important stile Dallas dei telefilm con i petrolieri. E infatti da quando hanno scoperto la VOCAZIONE ora lo ripetono che “non devono assolutamente perdere questa VOCAZIONE“. E si, senò chi li invita più a quei buffet? E dove se li fanno i selfie? … e infatti loro mica si fermano a soli tre gasdotti !?!
C’hanno la VOCAZIONE !!! … con quella si che si mangia tanto tanto …


BelSalento è un progetto a cura del dott Giovanni Greco

AsimovSe la conoscenza può creare dei problemi,
non è con l’ignoranza che possiamo risolverli
(Isaac Asimov)

 

 

 

— ~ —
a cura di Giovanni Greco
info cel : 373 7244103
mail : giovanni.genau@gmail.com
fb : facebook.com/groups/belsalentoweb
— ~ —

Segui BelSalento, arte storia ambiente e cultura della terra dei due mari.
Dal 1998 servizi di fruizione culturale : Tradizioni, Mare e Terra del BEL SALENTO.
Parco Letterario, Archeologia Industriale, Preistoria, Storia e Ambiente, Cucina, Arte, Musica, Poesie, Cinema, Teatro, Webtv, GreenLife, Foto, Giornalino e Video Documentari più un blog e due profili fb

Iscriviti al nostro gruppo facebook