La VOCAZIONE INNATA di alcuni politici del Salento : Gasdotti, Trivelle, Pale eoliche

a cura del dott Giovanni Greco

La VOCAZIONE INNATA di alcuni politici del Salento : Gasdotti, Trivelle, Pale eoliche

Waw! I nostri colletti bianchi c’hanno la VOCAZIONE.
Si perchè da quando hanno “sviluppato una forte vocazione industriale alla produzione di energia elettrica” (…) al kilowattore, all’acciaio e alle produzioni agroindustriali, ora partecipano ai congressi e ai meeting internazionali con la VOCAZIONE addosso.
Perchè la VOCAZIONE è na roba intrinseca. Questi colletti bianchi nostrani si sono convinti : la loro è una VOCAZIONE innata, importante, DIVINA; l’hanno sempre avuta questa VOCAZIONE, loro c’hanno questa VOCAZIONE inside. Una VOCAZIONE di antichissima tradizione pre bizantina. Si ipotizza che i testi Sumeri e degli Annunachi abbiano parlato della VOCAZIONE INNATA dei colletti bianchi del Salento del III Millennio!
E ora loro (i colletti bianchi del Salento del III Millennio) lo vogliono ribadire … che nacquero proprio con la VOCAZIONE. Nacquero VOCATI. Per fare trivelle, gasdotti, pale eoliche selvagge …
Così mo fanno i business man, uguali uguali quelli dei film. Tutto merito della VOCAZIONE … E mentre c’è chi gli rimprovera che questa loro VOCAZIONE sia una EREDITA’ per nulla calata dall’alto, loro con l’umiltà che non hanno mai avuto, sostengono che invece questa VOCAZIONE l’hanno ricevuto sin da piccoli e tutto ad un tratto pure !
E poi con questa VOCAZIONE mo si che ora stanno solo e sempre ai banchetti con i vips; e li si che si mangia bene e se li fanno i selfie very important stile Dallas dei telefilm con i petrolieri. E infatti da quando hanno scoperto la VOCAZIONE ora lo ripetono che “non devono assolutamente perdere questa VOCAZIONE“. E si, senò chi li invita più a quei buffet? E dove se li fanno i selfie? … e infatti loro mica si fermano a soli tre gasdotti !?!
C’hanno la VOCAZIONE !!! … con quella si che si mangia tanto tanto …


a cura del dott Giovanni Greco;
dott in Conservazione dei Beni Culturali, con laurea in archeologia industriale, è studioso e autore di numerose ricerche sul Salento, Erasmus in Germania nel 1996, ha viaggiato per venti anni in Italia e in Europa, ha lavorato un anno in direzione vendite Alitalia nell’aeroporto internazionale di Francoforte, ha diretto per cinque anni la sezione web di un giornale settimanale cartaceo italiano a Londra, libero professionista, videomaker, artista raku, poeta, webmaster, blogger, ambientalista, presentatore, art director, graphic designer, speaker radio, giornalista freelance Internazionale iscritto presso l’agenzia GNS Press tedesca, collabora come freelance con diverse realtà sul web e sul territorio locale. Dal 1998 è direttore responsabile della rivista on line “BelSalento.com – arte, storia, ambiente, politica e cultura della Terra dei Due Mari – Servizi di Fruizione Culturale”. BelSalento è un progetto a cura del dott Giovanni Greco

i miei viaggi in Europa dal 1996 al 2014 – Giovanni Greco

Sostieni il sito di BelSalento.comun progetto nato nel 1998 a cura del dott Giovanni Greco. Se ti sono piaciute le ricerche dei nostri articoli e trovi utile l’impegno e il lavoro di fruizione culturale che offriamo da circa venti anni, sostieni questo sito con una tua libera e preziosa donazione su PayPal; scegli tu l’importo che ritieni giusto donarci. Il tuo contributo è fondamentale per farci crescere e migliorare la produzione dei video-documentari e delle pagine internet che leggi sfogliando questo sito.
L’intera redazione di BelSalento.com te ne sarà infinitamente grata
😉



Asimov
Se la conoscenza può creare dei problemi, non è con l’ignoranza che possiamo risolverli (Isaac Asimov)

Segui BelSalento.com, arte storia ambiente e cultura della terra dei due mari. Dal 1998 servizi di fruizione culturale : Tradizioni, Mare e Terra del BEL SALENTO. Parco Letterario, Archeologia Industriale, Preistoria, Storia e Ambiente, Cucina, Arte, Musica, Poesie, Cinema, Teatro, Webtv, GreenLife, Foto, Giornalino e Video Documentari più un blog e due profili fb

 

a cura di Giovanni Greco
         

NoTap

Informazioni su belsalento

Giovanni Greco, dott in Conservazione dei Beni Culturali, con laurea in archeologia industriale, è studioso e autore di numerose ricerche sul Salento, Erasmus in Germania nel 1996, ha viaggiato per venti anni in Italia e in Europa, ha lavorato un anno in direzione vendite Alitalia nell'aeroporto internazionale di Francoforte, ha diretto per cinque anni la sezione web di un giornale settimanale cartaceo italiano a Londra, libero professionista, videomaker, artista raku, poeta, webmaster, blogger, ambientalista, presentatore, art director, graphic designer, speaker radio, giornalista freelance Internazionale iscritto presso l'agenzia GNS Press tedesca, collabora come freelance con diverse realtà sul web e sul territorio locale. Dal 1998 è direttore responsabile della rivista on line “BelSalento.com - arte, storia, ambiente, politica e cultura della Terra dei Due Mari - Servizi di Fruizione Culturale”.

Precedente NoTAP MANIFESTAZIONE a Lecce 2/4/2017 contro gli abusi di potere I VIDEO di BelSalento Successivo IL MISTERO DELLA SACRA SINDONE - Maglie 7 aprile 2017 ore 20:30