Xylella-Covid DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA con A.Ciucci, C.Aloisi – 3 novembre 2023 Galleria d’arte La Colonna Salice Salentino (Le)

Spread the love

a cura di Giovanni Greco

Xylella-Covid DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA con A.Ciucci, C.Aloisi – 3 novembre 2023, Galleria d’arte La Colonna Salice Salentino (Le)

Serata intensa e sala piena per la seconda serata culturale alla Galleria d’arte “La Colonna” di Salice Salentino (Le); grande interesse per il tema trattato che ha coinvolto tutti (dagli agricoltori a chi proveniene da “più bandiere”).
In seguito alla serata tenutasi a San Cesareo lo scorso 27 aprile 2023 con Agostino Ciucci e Ivano Gioffreda, abbiamo ripreso il filo del discorso sul tema Xylella/Covid; un connubio particolare che ha tanti parallelismi.
In entrambi i casi, nei capillari della terra e del sangue, c’è stato un corposo flusso di logiche incanalate a forza nella società, ma anche denaro, burocrazia e ordini in nome della “Scienza”. Per “iniettare” chimiche particolari anche poco conosciute e testate; in terra e nel sangue.
Con Agostino Ciucci Crocifisso Aloisi. All’evento era prevista anche la presenza di Ivano Gioffreda che però non è potuto esser presente per motivi familiari.

Salice Salentino (Le) via Vitt. Em.II 108

Qui di seguito l’altro evento a San Cesareo del 27 aprile 2023

Xylella-Covid DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA con A.Ciucci, I.Gioffreda 27 aprile 2023 San Cesareo (Le)

Riprese a cura di Giovanni Greco Www.BelSalento.com

Sostieni BelSalento ~ da 20 anni Servizi di Fruizione Culturale della Terra dei Due Mari

Patreonhttps://www.patreon.com/BelSalento
Paypalhttps://www.paypal.me/giogrecobelsalento
SitoWebWww.BelSalento.com
FacebookBelSalento.com
YoutubeGiovanni Greco 

a cura di Giovanni Greco per i Servizi di Fruizione Culturale di BelSalento – SOSTIENI e mantieni in vita questo canale rivolto a fornire servizi di fruizione culturale sulla terra dei due mari.
DONA tramite PAY PAL o carta di credito.

a cura del dott Giovanni Greco;
dott in Conservazione dei Beni Culturali, con laurea in archeologia industriale, è studioso e autore di numerose ricerche sul Salento, Erasmus in Germania nel 1996, ha viaggiato per venti anni in Italia e in Europa, ha lavorato un anno in direzione vendite Alitalia nell’aeroporto internazionale di Francoforte, ha diretto per cinque anni la sezione web di un giornale settimanale cartaceo italiano a Londra, libero professionista, videomaker, artista raku, poeta, webmaster, blogger, ambientalista, presentatore, art director, graphic designer, speaker radio, giornalista freelance Internazionale iscritto presso l’agenzia GNS Press tedesca, collabora come freelance con diverse realtà sul web e sul territorio locale. Dal 1998 è direttore responsabile della rivista on line “BelSalento.com – arte, storia, ambiente, politica e cultura della Terra dei Due Mari – Servizi di Fruizione Culturale”.
BelSalento è un progetto a cura del dott Giovanni Greco

i miei viaggi in Europa dal 1996 al 2014 – Giovanni Greco

Sostieni il sito di BelSalento.comun progetto nato nel 1998 a cura del dott Giovanni Greco. Se ti sono piaciute le ricerche dei nostri articoli e trovi utile l’impegno e il lavoro di fruizione culturale che offriamo da circa venti anni, sostieni questo sito con una tua libera e preziosa donazione su PayPal; scegli tu l’importo che ritieni giusto donarci. Il tuo contributo è fondamentale per farci crescere e migliorare la produzione dei video-documentari e delle pagine internet che leggi sfogliando questo sito.
L’intera redazione di BelSalento.com te ne sarà infinitamente grata
😉



Asimov
Se la conoscenza può creare dei problemi, non è con l’ignoranza che possiamo risolverli (Isaac Asimov)

Segui BelSalento.com, arte storia ambiente e cultura della terra dei due mari. Dal 1998 servizi di fruizione culturale : Tradizioni, Mare e Terra del BEL SALENTO. Parco Letterario, Archeologia Industriale, Preistoria, Storia e Ambiente, Cucina, Arte, Musica, Poesie, Cinema, Teatro, Webtv, GreenLife, Foto, Giornalino e Video Documentari più un blog e due profili fb

 

a cura di Giovanni Greco

Lascia un commento