Vince il NO, ma sono “POPULISTI”. Parola di ultramilionari

Spread the love

ricerche a cura del dott Giovanni Greco

Vince il NO, ma sono “POPULISTI”. Parola di ultramilionari

L’intera campagna populisti-presentipropoagandistica renziana è stata guidata da Giorgio Gori, ex direttore aristico di mediaset, in base all’idea che il leader deve comportarsi con i suoi elettori come se questi fossero dei ragazzini di quindici anni. Infatti il 70% degli italiani sono pressochè ignoranti. Una strategia comunicativa però, che non ha saputo esprimere, spiegare o soddisfare le richieste del popolo. Popolo che ha risposto con un forte NO al dettato calato da un mondo di plastica. Evidentemente le pecore che seguono il gregge sono ciò che vorrebbe Mr napolitano e la sua casta di zerbini. Invece ha vinto la consapevolezza positiva contro la propaganda di regime dei poteri forti che trattano il popolo come dei bambini. Quei poteri forti che disprezzano chi ragiona, tratta la gente come bancomat, e quando il bancomat decide di non pagare più nessun pegno … allora i vari dittatori altezzosi al governo definiscono “populisti” coloro che si oppongono alle tesi del “ce lo chiede l’Europa”. Prodi diceva “con l’euro si guadagnerà di più e si lavorerà un giorno in meno”. Si è visto infatti che è così, no? Bene lui ha votato “si” a questo referendum. Mentre la vittoria dei cosidetti “populisti” marca il segno di una consapevolezza del popolo sulle necessità del popolo e sulle propagande dei finti saputelli ultramilionari e incartapecoriti che orchestrano manovre di palazzo con il disprezzo classico che li contraddistingue. Della serie: “il popolo ha detto NO? Allora voi popolo siete populisti, non capite niente perchè voi siete voi e noi siamo noi”.

Resta il fatto che il Presidente del Consiglio non eletto, da solo s’è preso il 60% dei NO del popolo italiano. A questo si aggiunge poi il nervosismo contro la vittoria del NO, che esplode con stizzita rabbia razzista di alcuni esponenti come Mr chicco testa, da sempre sostenitore di industriali petroliferi e airgun come anche di tutto ciò che i “populisti” vorrebbero non accadesse.

Due italie: ultramilionari stizziti e rabbiosi al governo da un lato, e il popolo senza soldi, incazzato e definito populista, dall’altro.
Nel mezzo, le mezze cartuccie come chicco testa che da solo esprime l’altezzosità di questi incartapecoriti al governo.
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-dal_renzismo_al_razzismo_chicco_testa_e_il_tweet_postreferendum_contro_napoli_bari_e_cagliari/82_18126/

Dal Renzismo al Razzismo: Chicco Testa e il tweet post-referendum contro Napoli, Bari e Cagliari700x350c50

Become a Patron!

Diventa mecenate Patreon di BelSalento.com nella piattaforma del mio crowdfunding e scopri i vantaggi che ho riservato solo per te. Con la tua donazione potrò sviluppare al meglio le mie attività di creator e in cambio avrai tanti benefit e premi super esclusivi disponibili solo per chi entrerà nella mia comunity Patreon 😉 Non esitate a scrivermi con nuove idee o suggerimenti :)) Qui il mio invito per voi lettori.

Sostieni BelSalento ~ da 20 anni Servizi di Fruizione Culturale della Terra dei Due Mari

Patreonhttps://www.patreon.com/BelSalento
Paypalhttps://www.paypal.me/giogrecobelsalento
SitoWebWww.BelSalento.com
FacebookBelSalento.com
YoutubeGiovanni Greco 
Ebay: grec_10 https://www.ebay.it/usr/grec_10

a cura di Giovanni Greco per i Servizi di Fruizione Culturale di BelSalento – SOSTIENI e mantieni in vita questo canale rivolto a fornire servizi di fruizione culturale sulla terra dei due mari.
DONA tramite PAY PAL o carta di credito.

Ricerche a cura del dott Giovanni Greco;
dott in Conservazione dei Beni Culturali, con laurea in archeologia industriale, è studioso e autore di numerose ricerche sul Salento, Erasmus in Germania nel 1996, ha viaggiato per venti anni in Italia e in Europa, ha lavorato un anno in direzione vendite Alitalia nell’aeroporto internazionale di Francoforte, ha diretto per cinque anni la sezione web di un giornale settimanale cartaceo italiano a Londra, libero professionista, videomaker, artista raku, poeta, webmaster, blogger, ambientalista, presentatore, art director, graphic designer, speaker radio, giornalista freelance Internazionale iscritto presso l’agenzia GNS Press tedesca, collabora come freelance con diverse realtà sul web e sul territorio locale. Dal 1998 è direttore responsabile della rivista on line “BelSalento.com – arte, storia, ambiente, politica e cultura della Terra dei Due Mari – Servizi di Fruizione Culturale”.
BelSalento è un progetto a cura del dott Giovanni Greco

i miei viaggi in Europa dal 1996 al 2014 – Giovanni Greco

Sostieni il sito di BelSalento.comun progetto nato nel 1998 a cura del dott Giovanni Greco. Se ti sono piaciute le ricerche dei nostri articoli e trovi utile l’impegno e il lavoro di fruizione culturale che offriamo da circa venti anni, sostieni questo sito con una tua libera e preziosa donazione su PayPal; scegli tu l’importo che ritieni giusto donarci. Il tuo contributo è fondamentale per farci crescere e migliorare la produzione dei video-documentari e delle pagine internet che leggi sfogliando questo sito.
L’intera redazione di BelSalento.com te ne sarà infinitamente grata
😉



Asimov
Se la conoscenza può creare dei problemi, non è con l’ignoranza che possiamo risolverli (Isaac Asimov)

Segui BelSalento.com, arte storia ambiente e cultura della terra dei due mari. Dal 1998 servizi di fruizione culturale : Tradizioni, Mare e Terra del BEL SALENTO. Parco Letterario, Archeologia Industriale, Preistoria, Storia e Ambiente, Cucina, Arte, Musica, Poesie, Cinema, Teatro, Webtv, GreenLife, Foto, Giornalino e Video Documentari più un blog e due profili fb

 

a cura di Giovanni Greco

Lascia un commento