Sostieni BelSalento ~ da 20 anni Servizi di Fruizione Culturale della Terra dei Due Mari

Sostieni BelSalento.com ~ da 20 anni Servizi di Fruizione Culturale della Terra dei Due Mari ~

Aiuta la crescita di BelSalento.com che quest’anno 2018 compie 20 anni di informazione libera e indipendente.

In questi 20 anni BelSalento.com ha fatto passi da gigante e le visite e i feedback sono sempre tutti positivi, merito anche della qualità dei contenuti che pubblichiamo giornalmente nei video in Youtube, nelle ricerche dei siti web (nei canali Altervista e Wix), nonchè nel gruppo e nella pagina Facebook. Dal 2008 a oggi, GIURO, sono stati 20 anni di ricerche, viaggi, interviste, sacrifici, tanta tanta fatica per risolvere mille piccoli e grandi problemi tecnici per la realizzazione di tutto ciò che vedete nelle nostre pagine … ma con grande impegno e in autonomia sono riuscito a portare avanti questo progetto di fruizione culturale, offrendo ai nostri lettori un servizio quanto più completo possibile.
Per questo è utile che io ti chieda di sostenere questo sito, dando un tuo libero contributo, in quanto è l’unione che fa la forza. Puoi offrirci l’equivalente di un caffè … o molto di più 😉 perchè no!
Spendi i prossimi 2 minuti per fare una libera donazione a BelSalento.com, e garantirai alla redazione di poter migliorare la qualità dei video : ad esempio potremo comprare un nuovo microfono per fare le interviste video; o pagarci piccole spesucce come la benzina, il parcheggio dell’auto quando ci rechiamo per un servizio, il tecnico o i software dei pc che impieghiamo per organizzare l’enorme mole di lavoro che comporta la gestione di un sito di studio come questo … grazie al tuo aiuto potremo anche comprare i testi storici su cui basiamo il cuore degli articoli e delle ricerche che trovate in BelSalento.com. Mille sono i motivi per i quali il tuo sostegno farà la differenza. In più ci sentiremo tutti gratificati per l’impegno che mettiamo in quest’esperienza. E lo dovremo a te! Ecco alcuni motivi validi per i quali chiedo il TUO sostegno.
Se ti sono piaciute le ricerche dei nostri articoli e trovi utile l’impegno e il lavoro di fruizione culturale che offriamo da circa 20 anni, sostieni questo sito con una tua libera e preziosa donazione su PayPal; scegli tu l’importo che ritieni giusto donarci. Il tuo contributo è fondamentale per farci crescere e migliorare la produzione dei video-documentari e delle pagine internet che leggi sfogliando questo sito.
L’intera redazione di BelSalento.com te ne sarà infinitamente grata
😉

Grazie, come sempre!
Giovanni Greco

Per aiutarmi, puoi usare PayPal


Effettua una donazione in tutta sicurezza con il tuo account PayPal

Asimov
Se la conoscenza può creare dei problemi, non è con l’ignoranza che possiamo risolverli (Isaac Asimov)

Segui BelSalento.com, arte storia ambiente e cultura della terra dei due mari. Dal 1998 servizi di fruizione culturale : Tradizioni, Mare e Terra del BEL SALENTO. Parco Letterario, Archeologia Industriale, Preistoria, Storia e Ambiente, Cucina, Arte, Musica, Poesie, Cinema, Teatro, Webtv, GreenLife, Foto, Giornalino e Video Documentari più un blog e due profili fb.

BelSalento.com è sempre in azione 😉

 


Ricerche a cura del dott Giovanni Greco; dott in Conservazione dei Beni Culturali, con laurea in archeologia industriale, è studioso e autore di numerose ricerche sul Salento, Erasmus in Germania nel 1996, ha viaggiato per venti anni in Italia e in Europa, ha lavorato un anno in direzione vendite Alitalia nell’aeroporto internazionale di Francoforte, ha diretto per cinque anni la sezione web di un giornale settimanale cartaceo italiano a Londra, libero professionista, videomaker, artista raku, poeta, webmaster, blogger, ambientalista, presentatore, art director, graphic designer, speaker radio, giornalista freelance Internazionale iscritto presso l’agenzia GNS Press tedesca, collabora come freelance con diverse realtà sul web e sul territorio locale. Dal 1998 è direttore responsabile della rivista on line “BelSalento.com – arte, storia, ambiente, politica e cultura della Terra dei Due Mari – Servizi di Fruizione Culturale”. BelSalento è un progetto a cura del dott Giovanni Greco

a cura di Giovanni Greco
         

Precedente SCIACCA: CATEGORICO NO ALLA STERILIZZAZIONE SERIALE DEI CANI Successivo Video intervista a Diego Fusaro in occasione della giornata della memoria per le vittime dell’Unità d’Italia (13 febbraio 1861)