RADIO L’ISOLA CHE NON C’E’ – INFANZIA VIOLATA INFANZIA NEGATA – Dimmi di che segno sei e ti dirò chi sei

ikjuhyh

radio 21 giugnoBUONASERA CON EMANUEL 22–06–2016 21° e Ultima Puntata della stagione

in https://www.mixcloud.com/RADIOLISOLA/infanzia-violata-infanzia-negataal-buonasera-con-emanuel-del-22-giugno-2016/

1° Parte si parlerà di INFANZIA VIOLATA INFANZIA NEGATA con il Generale dott Luciano GAROFANO e il giornalista Marco Di CATERINO. Intervistano Aurelia Passaseo e Emanuel Scida. Conduce Emanuel Scida.

Mercoledì 22 giugno 2016 a partire dalle 22 al BUONASERA CON EMANUEL su Radio l’isola che non c’è partendo dal caso della piccola Fortuna Loffredo, la bambina di Caivano uccisa due anni fà dal presunto pedofilo che abita nello stesso palazzo dove la bimba fugettata dal balcone perchè non voleva più sottostare al gioco perverso che gli veniva imposto ed forse aveva detto che avrebbe raccontato tutto degli abusi e delle violenze che era costretta a subire. Con la conduzione magistrale di Emanuel Scida e con la spalla di Aurelia Passaseo presidente del Ciatdm si parlerà di “INFANZIA VIOLATA-INFANZIA NEGATA”. Ospiti in diretta telefonica saranno il Generale LUCIANO GRAROFANO, ex comandante dei Ris di Parma, ed, il Giornalista del Mattino Di Napoli che si è occupato del caso di Fortuna Loffredo MARCO DI CATERINO.  https://www.facebook.com/events/1554266654878470/

2° Parte Dimmi di che segno sei e ti dirò chi sei … seconda parte con l’esperta di astrologia Emanuela Rizzo, Nadia Erminio, Erica Antonelli, Simonetta Perri, Giovanni Greco e l’esperta astrologa Emanuela Rizzo in conduzione Emanuel Scida.radio 2 partein https://www.mixcloud.com/RADIOLISOLA/buonasera-con-emanuel-22-06-16-21p/

a RADIO L’ISOLA CHE NON C’E’

a RADIO L’ISOLA CHE NON C’E’ – Buonasera con Emanuel – 
http://www.radiolisolachenonce.com/
RADIO L'ISOLA CHE NON C'E' 2

RADIO L’ISOLA CHE NON C’E’ – Buonasera con Emanuel –

ipòht

 

 

 

 

 

 

 


a cura del dott Giovanni Greco

i miei viaggi in Europa dal 1996 al 2014 – Giovanni Greco

AsimovSe la conoscenza può creare dei problemi,
non è con l’ignoranza che possiamo risolverli
(Isaac Asimov)

 

 

 

 

— ~ —
a cura di Giovanni Greco
— ~ —
Segui BelSalento, arte storia ambiente e cultura della terra dei due mari.
Dal 1998 servizi di fruizione culturale : Tradizioni, Mare e Terra del BEL SALENTO.
Parco Letterario, Archeologia Industriale, Preistoria, Storia e Ambiente, Cucina, Arte, Musica, Poesie, Cinema, Teatro, Webtv, GreenLife, Foto, Giornalino e Video Documentari più un blog e due profili fb.

         

Precedente Ivan Navi, a un anno dal suo decesso (21 giugno 2015) ancora ombre sul suo suicidio. Successivo MAGLIE: UN'ALTRA CARTOLINA CONDANNATA ALLA SCOMPARSA - ALTRO CEMENTO ED ESCAVAZIONI PER ALTRE LOTTIZZAZIONI!