Grancia, Brindisi di Montagna (Pz) M24A Movimento 24 agosto 2019 nuovo soggetto politico del Mezzogiorno

a cura del dott Giovanni Grecojhgfghjklkj

Con l’incontro al Parco della Grancia, Brindisi di Montagna (Potenza), del 24 agosto 2019, parte il nuovo soggetto politico del Mezzogiorno “M24A” Movimento 24 Agosto. 

Qui il Video con alcuni interventi e le interviste. Buona visione.

 

Con l’incontro al Parco della Grancia, Brindisi di Montagna (Potenza), del 24 agosto 2019, parte il nuovo soggetto politico del Mezzogiorno “M24A” Movimento 24 Agosto.
All’evento si è incontrato il variegato mondo meridionalista per la costituzione di questo nuovo soggetto politico, con una manifestazione riuscitissima che ha registrato adesioni di oltre 400 persone provenienti da tutte le Regioni del Sud e nonostante l’evento fosse stato organizzato in pochi giorni, immediatamente dopo il voto del Senato sulla TAV (”un’opera, dice Pino Aprile, inutile, costosa e dannosa”). Quel voto, se da un lato ha innescato la rivolta di tanti meridionali di ogni categoria sociale, tra le altre cose, ha anche fatto crescere con maggior forza la consapevolezza dell’importanza dell’iniziativa meridionalista del ‘Compra Sud’.
Nel video potete seguire undici momenti fra interventi e interviste a :
intervento Pino Aprile (minuto 02:50 – 15:55),
intervista Pino Aprile (minuto 16:00 – 22:45),
intervento Generale Antonio Pappalardo (minuto 22:50 – 25:30),
intervista Raffaele Vescera (minuto 25:30 – 29:00),
intervista Onorevole Saverio De Bonis (minuto 29:00 – 33:00),
intervento Crocifisso Aloisi (minuto 33:20 – 34:45),
intervento Michele Eugenio Di Carlo (minuto 34:50 – 37:15),
intervista Michele Eugenio Di Carlo (minuto 37:15 – 40:00),
intervista Domenico Iannantuoni (minuto 40:05 – 46:10),
intervista Generale Antonio Pappalardo (minuto 46:15 – 48:50),
intervista Antonio Ciano (minuto 48:55 – 56:10).
Servizio a cura di Giovanni Greco per Www.BelSalento.com – Servizi di fruizione Culturale della terra dei due Mari.


Sostieni BelSalento ~ da 20 anni Servizi di Fruizione Culturale della Terra dei Due Mari

Ricerche a cura del dott Giovanni Greco;
dott in Conservazione dei Beni Culturali, con laurea in archeologia industriale, è studioso e autore di numerose ricerche sul Salento, Erasmus in Germania nel 1996, ha viaggiato per venti anni in Italia e in Europa, ha lavorato un anno in direzione vendite Alitalia nell’aeroporto internazionale di Francoforte, ha diretto per cinque anni la sezione web di un giornale settimanale cartaceo italiano a Londra, libero professionista, videomaker, artista raku, poeta, webmaster, blogger, ambientalista, presentatore, art director, graphic designer, speaker radio, giornalista freelance Internazionale iscritto presso l’agenzia GNS Press tedesca, collabora come freelance con diverse realtà sul web e sul territorio locale. Dal 1998 è direttore responsabile della rivista on line “BelSalento.com – arte, storia, ambiente, politica e cultura della Terra dei Due Mari – Servizi di Fruizione Culturale”.
BelSalento è un progetto a cura del dott Giovanni Greco

i miei viaggi in Europa dal 1996 al 2014 – Giovanni Greco

Sostieni il sito di BelSalento.comun progetto nato nel 1998 a cura del dott Giovanni Greco. Se ti sono piaciute le ricerche dei nostri articoli e trovi utile l’impegno e il lavoro di fruizione culturale che offriamo da circa venti anni, sostieni questo sito con una tua libera e preziosa donazione su PayPal; scegli tu l’importo che ritieni giusto donarci. Il tuo contributo è fondamentale per farci crescere e migliorare la produzione dei video-documentari e delle pagine internet che leggi sfogliando questo sito.
L’intera redazione di BelSalento.com te ne sarà infinitamente grata
😉



Asimov
Se la conoscenza può creare dei problemi, non è con l’ignoranza che possiamo risolverli (Isaac Asimov)

Segui BelSalento.com, arte storia ambiente e cultura della terra dei due mari. Dal 1998 servizi di fruizione culturale : Tradizioni, Mare e Terra del BEL SALENTO. Parco Letterario, Archeologia Industriale, Preistoria, Storia e Ambiente, Cucina, Arte, Musica, Poesie, Cinema, Teatro, Webtv, GreenLife, Foto, Giornalino e Video Documentari più un blog e due profili fb

 

a cura di Giovanni Greco
         

Borbone e Risorgimento, Canale YouTube, Giornalino BelSalento, oltre 100 Video Documentari di BelSalento, Politica

Informazioni su belsalento

Giovanni Greco, dott in Conservazione dei Beni Culturali, con laurea in archeologia industriale, è studioso e autore di numerose ricerche sul Salento, Erasmus in Germania nel 1996, ha viaggiato per venti anni in Italia e in Europa, ha lavorato un anno in direzione vendite Alitalia nell'aeroporto internazionale di Francoforte, ha diretto per cinque anni la sezione web di un giornale settimanale cartaceo italiano a Londra, libero professionista, videomaker, artista raku, poeta, webmaster, blogger, ambientalista, presentatore, art director, graphic designer, speaker radio, giornalista freelance Internazionale iscritto presso l'agenzia GNS Press tedesca, collabora come freelance con diverse realtà sul web e sul territorio locale. Dal 1998 è direttore responsabile della rivista on line “BelSalento.com - arte, storia, ambiente, politica e cultura della Terra dei Due Mari - Servizi di Fruizione Culturale”.

Precedente I nomi del risorgimento nelle vie e piazze del Salento? Nel 2019 vanno sostituiti con quelli della cultura salentina Successivo Orecchino riproduzione in 3d di ATENA a cura di BelSalento