MOSTRA DI SANDRO GRECO – Dal 15 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017

a-sandro

MOSTRA DI SANDRO GRECO – Dal 15 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017
presso la Galleria d’arte “La Colonna” a Salice Salentino (Le), via Vittorio. Emanuele II. 92.
L’inaugurazione sarà giovedì 15 dicembre alle 19:00 con l’allestimento in particolare delle ultimissime opere ceramiche dell’artista, che si esprime su tutti i versanti con oltre 50 anni di esperienza creativa. Queste opere sono un concentrato del suo “fare artistico” già ben celebrato dal critico d’arte Gillo Dorfles nel suo ultimo libro “Gli artisti che ho incontrato” a pag 754 e 755 ed. Skira. Un’arte quindi che potremo gustare e condividere durante le feste natalizie alla Galleria “La Colonna”.

https://www.facebook.com/events/353456258360766/

In seno alla sua mostra, alcune serate saranno poi allietate anche dalla presentazione di ulteriori opere letterarie e musicali grazie alla collaborazione di amici poeti e musicisti, che animeranno la sala della galleria e che si alterneranno neil”intero periodo della mostra.

Questo il programma della Galleria “La Colonna”:

Giovedì 15 ore 19:00
Inaugurazione Mostra di Sandro Greco

Venerdi 16 ore 19:00
Presentazione del romanzo “L’Essenza di Etra” di Antonella Tamiano

Sabato 17 ore 19:00
“Enzo Fina in concerto interattivo per Strumenti Streusi”

Siete tutti invitati dal 15 dicembre al 7 gennaio.
Ingresso Libero
Vi aspettiamo numerosi
Sandro Greco 0832 731019

a-tamiano

“L’essenza di Etra” di Antonella Tamiano, vi aspetta venerdi 16 dicembre alla Galleria “La Colonna” di Salice Salentino, Lecce.
In seno alla mostra di Sandro Greco.
Presenta Giovanni Greco
Salice Salentino, via Vittorio Emanuele II, num 92.
Galleria “La Colonna” sull’incrocio Salice-Novoli

https://www.facebook.com/events/1912921185603233/

a-enzo

Enzo Fina in concerto interattivo per Strumenti Streusi, vi aspetta sabato 17 dicembre alla Galleria “La Colonna” di Salice Salentino, Lecce.
In seno alla mostra di Sandro Greco.
Salice Salentino, via Vittorio Emanuele II, num 92.
Galleria “La Colonna” in
Salice Salentino, via Vittorio Emanuele II, num 92.
sull’incrocio Salice-Novoli

https://www.facebook.com/events/337461499972785/

copia-di-sandro-greco

13654293_10201962320697775_4187620865356359400_n

Become a Patron!

Diventa mecenate Patreon di BelSalento.com nella piattaforma del mio crowdfunding e scopri i vantaggi che ho riservato solo per te. Con la tua donazione potrò sviluppare al meglio le mie attività di creator e in cambio avrai tanti benefit e premi super esclusivi disponibili solo per chi entrerà nella mia comunity Patreon 😉 Non esitate a scrivermi con nuove idee o suggerimenti :)) Qui il mio invito per voi lettori.

Sostieni BelSalento ~ da 20 anni Servizi di Fruizione Culturale della Terra dei Due Mari

Patreonhttps://www.patreon.com/BelSalento
Paypalhttps://www.paypal.me/giogrecobelsalento
SitoWebWww.BelSalento.com
FacebookBelSalento.com
YoutubeGiovanni Greco 
Ebay: grec_10 https://www.ebay.it/usr/grec_10

a cura di Giovanni Greco per i Servizi di Fruizione Culturale di BelSalento – SOSTIENI e mantieni in vita questo canale rivolto a fornire servizi di fruizione culturale sulla terra dei due mari.
DONA tramite PAY PAL o carta di credito.

a cura del dott Giovanni Greco;
dott in Conservazione dei Beni Culturali, con laurea in archeologia industriale, è studioso e autore di numerose ricerche sul Salento, Erasmus in Germania nel 1996, ha viaggiato per venti anni in Italia e in Europa, ha lavorato un anno in direzione vendite Alitalia nell’aeroporto internazionale di Francoforte, ha diretto per cinque anni la sezione web di un giornale settimanale cartaceo italiano a Londra, libero professionista, videomaker, artista raku, poeta, webmaster, blogger, ambientalista, presentatore, art director, graphic designer, speaker radio, giornalista freelance Internazionale iscritto presso l’agenzia GNS Press tedesca, collabora come freelance con diverse realtà sul web e sul territorio locale. Dal 1998 è direttore responsabile della rivista on line “BelSalento.com – arte, storia, ambiente, politica e cultura della Terra dei Due Mari – Servizi di Fruizione Culturale”.
BelSalento è un progetto a cura del dott Giovanni Greco

i miei viaggi in Europa dal 1996 al 2014 – Giovanni Greco

Sostieni il sito di BelSalento.comun progetto nato nel 1998 a cura del dott Giovanni Greco. Se ti sono piaciute le ricerche dei nostri articoli e trovi utile l’impegno e il lavoro di fruizione culturale che offriamo da circa venti anni, sostieni questo sito con una tua libera e preziosa donazione su PayPal; scegli tu l’importo che ritieni giusto donarci. Il tuo contributo è fondamentale per farci crescere e migliorare la produzione dei video-documentari e delle pagine internet che leggi sfogliando questo sito.
L’intera redazione di BelSalento.com te ne sarà infinitamente grata
😉



Asimov
Se la conoscenza può creare dei problemi, non è con l’ignoranza che possiamo risolverli (Isaac Asimov)

Segui BelSalento.com, arte storia ambiente e cultura della terra dei due mari. Dal 1998 servizi di fruizione culturale : Tradizioni, Mare e Terra del BEL SALENTO. Parco Letterario, Archeologia Industriale, Preistoria, Storia e Ambiente, Cucina, Arte, Musica, Poesie, Cinema, Teatro, Webtv, GreenLife, Foto, Giornalino e Video Documentari più un blog e due profili fb

 

a cura di Giovanni Greco
Arte

Informazioni su belsalento

Giovanni Greco, dott in Conservazione dei Beni Culturali, con laurea in archeologia industriale, è studioso e autore di numerose ricerche sul Salento, Erasmus in Germania nel 1996, ha viaggiato per venti anni in Italia e in Europa, ha lavorato un anno in direzione vendite Alitalia nell'aeroporto internazionale di Francoforte, ha diretto per cinque anni la sezione web di un giornale settimanale cartaceo italiano a Londra, libero professionista, videomaker, artista raku, poeta, webmaster, blogger, ambientalista, presentatore, art director, graphic designer, speaker radio, giornalista freelance Internazionale iscritto presso l'agenzia GNS Press tedesca, collabora come freelance con diverse realtà sul web e sul territorio locale. Dal 1998 è direttore responsabile della rivista on line “BelSalento.com - arte, storia, ambiente, politica e cultura della Terra dei Due Mari - Servizi di Fruizione Culturale”.

Precedente A cosa è servita la vittoria del NO del referendum del 4 dicembre 2016? Successivo L'Italia rischia il commissariamento della Troika

Lascia un commento