Emi Rizzo l’amica degli alberi e della natura tutta

di Giovanni Greco

Emi Rizzo l’amica degli alberi

15209246_10209472485883307_122255967_nEmi Rizzo è una vera amica degli alberi e della natura tutta; da Sud a Nord quando lei vede un albero non può fare a meno di abbracciarlo. Sostiene che ogni volta che abbraccia un albero lei si sente più felice e ritiene che gli alberi abbiano poteri curativi e che infondano benessere. E come non darle ragione? Emi possiede una bellezza pura e semplice, al pari della natura. E si alimenta di buone energie spirituali come anche ama circondarsi di bellezza e armonia, che lei scova anche dove qualcuno non la riconosce. E’ una donna nata per trovare e infondere bellezza. Il suo infatti, è un vero caloroso abbraccio alla natura nel suo insieme, nel sereno soffio della brezza mattutina, e per cogliere ovunque lei si trovi, le delizie armoniose dei frutti sani dell’ambiente, dono del creato.


a cura del dott Giovanni Greco

Giovanni Greco, dott in Conservazione dei Beni Culturali, con laurea in archeologia industriale, è studioso e autore di numerose ricerche sul Salento, Erasmus in Germania nel 1996, ha viaggiato per venti anni in Italia e in Europa, ha lavorato un anno in direzione vendite Alitalia nell’aeroporto internazionale di Francoforte, ha diretto per cinque anni la sezione web di un giornale settimanale cartaceo italiano a Londra, libero professionista, videomaker, artista raku, poeta, webmaster, blogger, ambientalista, presentatore, art director, graphic designer, speaker radio, giornalista freelance Internazionale iscritto presso l’agenzia GNS Press tedesca, collabora come freelance con diverse realtà sul web e sul territorio locale. Dal 1998 è direttore responsabile della rivista on line “BelSalento.com – arte, storia, ambiente, politica e cultura della Terra dei Due Mari – Servizi di Fruizione Culturale”. BelSalento è un progetto a cura del dott Giovanni Greco

AsimovSe la conoscenza può creare dei problemi,
non è con l’ignoranza che possiamo risolverli
(Isaac Asimov)

 

 

 

 

— ~ —
a cura di Giovanni Greco
— ~ —
Segui BelSalento, arte storia ambiente e cultura della terra dei due mari.
Dal 1998 servizi di fruizione culturale : Tradizioni, Mare e Terra del BEL SALENTO.
Parco Letterario, Archeologia Industriale, Preistoria, Storia e Ambiente, Cucina, Arte, Musica, Poesie, Cinema, Teatro, Webtv, GreenLife, Foto, Giornalino e Video Documentari più un blog e due profili fb.