Economia e Controllo Sociale – I MECCANISMI OCCULTI DEL POTERE con COSIMO MASSARO, conduce Giovanni Greco 

“Economia e Controllo Sociale – I MECCANISMI OCCULTI DEL POTERE” con COSIMO MASSARO, conduce Giovanni Greco 

Venerdi 29 novembre 2019 galleria LA COLONNA Salice Sal (Le)

E’ stata davvero un’ottima serata culturale con COSIMO MASSARO sul tema: “Economia e Controllo Sociale – I MECCANISMI OCCULTI DEL POTERE”. E’ stata organizzata a Salice Salentino (Le), decisamente fuori dai circuiti informativi in cui si svolgono questi convegni, e difatti fra il pubblico alcuni hanno fatto parecchi chilometri per essere a Salice ad ascoltare Cosimo Massaro.  La serata è andata benissimo, come vedete dal video ed è durata oltre due ore, passate in modo scorrevole come un dialogo libero e armonioso fra i presenti in sala e con tante e ottime domande portate da un pubblico notevolmente preparato, segno del cambiamento dei tempi. E infatti è vero che la consapevolezza su queste tematiche sta aumentando. C’è gente che vuole conoscere e sapere una verità differente da quella che i mass media e il mainstream hanno imposto indubbiamente per mantenere un popolo all’oscuro. Ma i tempi si evolvono e anche BelSalento sta comunicando e amplificando proprio quelle realtà che i giornali escludono.
Ha condotto la serata Giovanni Greco presso la Galleria “LA COLONNA”, Venerdì 29 novembre 2019, alle ore 19:00 in Salice Salentino (LE) – 73015, via Vittorio Emanuele II, 92

Sulla scia di un considerevole successo di adesioni e condivisioni sul tema “usurocrazia”, e dopo esser stato in varie emittenti televisive di tutta Italia e frequentemente in rinomati blog, abbiamo avuto il piacere di presentare anche a Salice COSIMO MASSARO, esperto di politiche monetarie, che parlerà di “Economia e Controllo Sociale – I MECCANISMI OCCULTI DEL POTERE” un tema che coinvolge tutti noi : la cosidetta USURA BANCARIA ossia il debito pubblico della politica eurocratica voluta da un’élite usuraia, che ha messo in atto strumenti di psicologia di massa per sostituire tutti i valori fondanti della nostra società. Quindi si è parlato anche di Sovranità, della creazione del denaro a debito, del MES che ha sacrificato la Grecia per salvare le banche tedesche e francesi, e che ora potrebbe spolpare l’Italia per salvare il sistema bancario tedesco. E su Usura, Euro, debito pubblico, Signoraggio Bancario: quello che vuole toglierci il diritto di disporre liberamente dei nostri soldi.

Cosimo Massaro, ha presentato anche il suo ultimo saggio – “Usurocrazia Svelata” in cui, sulle orme del professor Giacinto Auriti, attacca i poteri finanziari e  l’usurocrazia plutocratica e apolide che ci vuole tutti schiavi.

Giovanni Greco aveva lanciato un sondaggio con delle domande da fare a Massaro in modo da organizzare un buon dibattito su Usura, Euro, debito pubblico, Signoraggio Bancario: quello che vuole toglierci il diritto di disporre liberamente dei nostri soldi.
E voi cosa ne pensate? Sono temi che ci coinvolgono tutti 24 ore al giorno; e anche con una alta dose di preoccupazione!
Eccone alcune : come potremmo uscire fuori dal dominio dell’euro? Perché mirano ad eliminare il contante dalla circolazione? Chi ci guadagna? Quali conseguenze sociali porteranno queste decisioni politiche-monetarie? Su queste tematiche ne parleremo approfonditamente alla Galleria “LA COLONNA”, Venerdì 29 a Salice.

Se avete DOMANDE da fare a Cosimo Massaro, scrivetele qui nei commenti, vediamo di organizzare un buon dibattito … e in ogni caso ci vediamo alla Galleria “LA COLONNA” dove ne parleremo approfonditamente.

Venerdì 29 novembre 2019, ore 19:00
Salice Salentino (LE) 73015, via Vittorio Emanuele II, 92

SEGUI LA GALLERIA “LA COLONNA” NEL GRUPPO FACEBOOK


Become a Patron!

Diventa mecenate Patreon di BelSalento.com nella piattaforma del mio crowdfunding e scopri i vantaggi che ho riservato solo per te. Con la tua donazione potrò sviluppare al meglio le mie attività di creator e in cambio avrai tanti benefit e premi super esclusivi disponibili solo per chi entrerà nella mia comunity Patreon 😉 Non esitate a scrivermi con nuove idee o suggerimenti :)) Qui il mio invito per voi lettori.

Sostieni BelSalento ~ da 20 anni Servizi di Fruizione Culturale della Terra dei Due Mari

Patreonhttps://www.patreon.com/BelSalento
Paypalhttps://www.paypal.me/giogrecobelsalento
SitoWebWww.BelSalento.com
FacebookBelSalento.com
YoutubeGiovanni Greco 
Ebay: grec_10 https://www.ebay.it/usr/grec_10

a cura di Giovanni Greco per i Servizi di Fruizione Culturale di BelSalento – SOSTIENI e mantieni in vita questo canale rivolto a fornire servizi di fruizione culturale sulla terra dei due mari.
DONA tramite PAY PAL o carta di credito.

a cura del dott Giovanni Greco;
dott in Conservazione dei Beni Culturali, con laurea in archeologia industriale, è studioso e autore di numerose ricerche sul Salento, Erasmus in Germania nel 1996, ha viaggiato per venti anni in Italia e in Europa, ha lavorato un anno in direzione vendite Alitalia nell’aeroporto internazionale di Francoforte, ha diretto per cinque anni la sezione web di un giornale settimanale cartaceo italiano a Londra, libero professionista, videomaker, artista raku, poeta, webmaster, blogger, ambientalista, presentatore, art director, graphic designer, speaker radio, giornalista freelance Internazionale iscritto presso l’agenzia GNS Press tedesca, collabora come freelance con diverse realtà sul web e sul territorio locale. Dal 1998 è direttore responsabile della rivista on line “BelSalento.com – arte, storia, ambiente, politica e cultura della Terra dei Due Mari – Servizi di Fruizione Culturale”.
BelSalento è un progetto a cura del dott Giovanni Greco

i miei viaggi in Europa dal 1996 al 2014 – Giovanni Greco

Sostieni il sito di BelSalento.comun progetto nato nel 1998 a cura del dott Giovanni Greco. Se ti sono piaciute le ricerche dei nostri articoli e trovi utile l’impegno e il lavoro di fruizione culturale che offriamo da circa venti anni, sostieni questo sito con una tua libera e preziosa donazione su PayPal; scegli tu l’importo che ritieni giusto donarci. Il tuo contributo è fondamentale per farci crescere e migliorare la produzione dei video-documentari e delle pagine internet che leggi sfogliando questo sito.
L’intera redazione di BelSalento.com te ne sarà infinitamente grata
😉



Asimov
Se la conoscenza può creare dei problemi, non è con l’ignoranza che possiamo risolverli (Isaac Asimov)

Segui BelSalento.com, arte storia ambiente e cultura della terra dei due mari. Dal 1998 servizi di fruizione culturale : Tradizioni, Mare e Terra del BEL SALENTO. Parco Letterario, Archeologia Industriale, Preistoria, Storia e Ambiente, Cucina, Arte, Musica, Poesie, Cinema, Teatro, Webtv, GreenLife, Foto, Giornalino e Video Documentari più un blog e due profili fb

 

a cura di Giovanni Greco
galleria "la Colonna"

Informazioni su belsalento

Giovanni Greco, dott in Conservazione dei Beni Culturali, con laurea in archeologia industriale, è studioso e autore di numerose ricerche sul Salento, Erasmus in Germania nel 1996, ha viaggiato per venti anni in Italia e in Europa, ha lavorato un anno in direzione vendite Alitalia nell'aeroporto internazionale di Francoforte, ha diretto per cinque anni la sezione web di un giornale settimanale cartaceo italiano a Londra, libero professionista, videomaker, artista raku, poeta, webmaster, blogger, ambientalista, presentatore, art director, graphic designer, speaker radio, giornalista freelance Internazionale iscritto presso l'agenzia GNS Press tedesca, collabora come freelance con diverse realtà sul web e sul territorio locale. Dal 1998 è direttore responsabile della rivista on line “BelSalento.com - arte, storia, ambiente, politica e cultura della Terra dei Due Mari - Servizi di Fruizione Culturale”.

Precedente 4 NOVEMBRE, FESTA DI S. CARLO BORROMEO. QUANDO I SALENTINI FINANZIARONO I POVERI DI MILANO Successivo Scopri i premi esclusivi dei MECENATI Patreon di BelSalento crowdfunding 2019

Lascia un commento