DAL PAPA CON IL NOSTRO PRINCIPE – gratuitamente con dei pullman

jhgfghjklkjre Carlo di Borbone dal PapaDAL PAPA CON IL NOSTRO PRINCIPE

In occasione del Giubileo della Misericordia, S.A.R. Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, Capo della Real Casa, Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, Principe delle Due Sicilie e Rappresentante della nostra dignità Identitaria, ha invitato ufficialmente i Neoborbonici a partecipare al suo fianco nel Pellegrinaggio che si effettuerà a San Pietro sabato 14 maggio 2016.

Il Pellegrinaggio, organizzato su invito del Santo Padre, sarà guidato da Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Renato Raffaele Martino, Gran Priore dell’Ordine Costantiniano, alla presenza delle LL. AA. RR. il Principe Carlo e la Principessa Camilla di Borbone delle Due Sicilie, Duca e Duchessa di Castro e dalle alte Cariche dell’Ordine.
Il cuore del Pellegrinaggio sarà la Santa Messa Solenne all’Altare della Cattedra, nella Basilica di San Pietro in Vaticano, che sarà officiata alle ore 17.30.
Per l’occasione, più unica che rara, il Movimento Neoborbonico mette a disposizione gratuitamente dei pullman gran turismo che partiranno dalla Piazza della Stazione di Napoli (ex Piazza Garibaldi) alle ore 11.30 del 14 maggio e rientreranno in serata.
Considerata l’importanza e la delicatezza dell’evento, si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle disposizioni di seguito riportate.

1) Gli interessati devono mandare il prima possibile una comunicazione e-mail a [email protected], indicando il nome e cognome proprio e delle persone che intendono partecipare, nonché il numero di cell. del capogruppo.
2) Chi segnala la partecipazione deve essere assolutamente certo di intervenire dato che i posti sono limitati ed i nominativi, per ovvie questioni di sicurezza, saranno inoltrati alle Autorità vaticane per ottenere i permessi di accesso.
3) Possono partecipare anche i parenti stretti i cui nominativi vanno segnalati alla stessa e-mail.
4) Le signore dovranno indossare indumenti adeguati alla cerimonia (con velo per il capo), mentre i signori dovranno indossare giacca e cravatta. I compatrioti Cavalieri esporranno la “rosetta” dell’Ordine.
5) Essendo i posti limitati, giunti al numero massimo non si potranno più accettare prenotazioni.
6) Non è previsto alcun contributo per il viaggio;
7) Coloro che provenienti dalle altre regioni raggiungeranno autonomamente Roma, dovranno ugualmente segnalare i loro nominativi alla e-mail [email protected], pena il non accesso in Vaticano. Quindi dovranno presentarsi sul luogo di raduno a Roma entro le ore 16.00 per ritirare il permesso nominativo di accesso.
8) Per qualsiasi altra informazione o per eventuali comunicazioni, potete telefonare ai numeri:
347 8492762 – 330 556988.

Cap. Alessandro Romano

Notiziario Telematico Legittimista n°091

Direttore Responsabile: Alessandro Romano

Fonte: www.reteduesicilie.it

Become a Patron!

Diventa mecenate Patreon di BelSalento.com nella piattaforma del mio crowdfunding e scopri i vantaggi che ho riservato solo per te. Con la tua donazione potrò sviluppare al meglio le mie attività di creator e in cambio avrai tanti benefit e premi super esclusivi disponibili solo per chi entrerà nella mia comunity Patreon 😉 Non esitate a scrivermi con nuove idee o suggerimenti :)) Qui il mio invito per voi lettori.

Sostieni BelSalento ~ da 20 anni Servizi di Fruizione Culturale della Terra dei Due Mari

Patreonhttps://www.patreon.com/BelSalento
Paypalhttps://www.paypal.me/giogrecobelsalento
SitoWebWww.BelSalento.com
FacebookBelSalento.com
YoutubeGiovanni Greco 
Ebay: grec_10 https://www.ebay.it/usr/grec_10

a cura di Giovanni Greco per i Servizi di Fruizione Culturale di BelSalento – SOSTIENI e mantieni in vita questo canale rivolto a fornire servizi di fruizione culturale sulla terra dei due mari.
DONA tramite PAY PAL o carta di credito.

a cura del dott Giovanni Greco;
dott in Conservazione dei Beni Culturali, con laurea in archeologia industriale, è studioso e autore di numerose ricerche sul Salento, Erasmus in Germania nel 1996, ha viaggiato per venti anni in Italia e in Europa, ha lavorato un anno in direzione vendite Alitalia nell’aeroporto internazionale di Francoforte, ha diretto per cinque anni la sezione web di un giornale settimanale cartaceo italiano a Londra, libero professionista, videomaker, artista raku, poeta, webmaster, blogger, ambientalista, presentatore, art director, graphic designer, speaker radio, giornalista freelance Internazionale iscritto presso l’agenzia GNS Press tedesca, collabora come freelance con diverse realtà sul web e sul territorio locale. Dal 1998 è direttore responsabile della rivista on line “BelSalento.com – arte, storia, ambiente, politica e cultura della Terra dei Due Mari – Servizi di Fruizione Culturale”.
BelSalento è un progetto a cura del dott Giovanni Greco

i miei viaggi in Europa dal 1996 al 2014 – Giovanni Greco

Sostieni il sito di BelSalento.comun progetto nato nel 1998 a cura del dott Giovanni Greco. Se ti sono piaciute le ricerche dei nostri articoli e trovi utile l’impegno e il lavoro di fruizione culturale che offriamo da circa venti anni, sostieni questo sito con una tua libera e preziosa donazione su PayPal; scegli tu l’importo che ritieni giusto donarci. Il tuo contributo è fondamentale per farci crescere e migliorare la produzione dei video-documentari e delle pagine internet che leggi sfogliando questo sito.
L’intera redazione di BelSalento.com te ne sarà infinitamente grata
😉



Asimov
Se la conoscenza può creare dei problemi, non è con l’ignoranza che possiamo risolverli (Isaac Asimov)

Segui BelSalento.com, arte storia ambiente e cultura della terra dei due mari. Dal 1998 servizi di fruizione culturale : Tradizioni, Mare e Terra del BEL SALENTO. Parco Letterario, Archeologia Industriale, Preistoria, Storia e Ambiente, Cucina, Arte, Musica, Poesie, Cinema, Teatro, Webtv, GreenLife, Foto, Giornalino e Video Documentari più un blog e due profili fb

 

a cura di Giovanni Greco
Borbone e Risorgimento

Informazioni su belsalento

Giovanni Greco, dott in Conservazione dei Beni Culturali, con laurea in archeologia industriale, è studioso e autore di numerose ricerche sul Salento, Erasmus in Germania nel 1996, ha viaggiato per venti anni in Italia e in Europa, ha lavorato un anno in direzione vendite Alitalia nell'aeroporto internazionale di Francoforte, ha diretto per cinque anni la sezione web di un giornale settimanale cartaceo italiano a Londra, libero professionista, videomaker, artista raku, poeta, webmaster, blogger, ambientalista, presentatore, art director, graphic designer, speaker radio, giornalista freelance Internazionale iscritto presso l'agenzia GNS Press tedesca, collabora come freelance con diverse realtà sul web e sul territorio locale. Dal 1998 è direttore responsabile della rivista on line “BelSalento.com - arte, storia, ambiente, politica e cultura della Terra dei Due Mari - Servizi di Fruizione Culturale”.

Precedente Sigismondo Castromediano - BelSalento Successivo Avvistata la Xylella a bordo di una Mercedes

Lascia un commento